mercoledì 16 maggio 2012

Abito.

 

Abito.
Schema.







5 commenti:

  1. posso sapere come si esegue questo abitino è possibile avere la spigazione dettagliata sto imparando adesso a lavorare. grazie rispondi qui o a e-mail cristy__@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. anche io :))) ci o provato ma con poco successo... l_lagonegro@yahoo.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! vorrei realizzare questo stupendo abito, è possibile avere una spiegazione dettagliata? ho trovato stupendo il tuo blog...complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per il blog, ma vorrei sapere con quale grossezza di filo è realizzato questo abito, con quale numero di uncinetto e una legenda dei punti. ti ringrazio sono abiti stupendi. Se vuoi puoi rispondermi anche sulla mia e-mail paros22@tin.it
    Paola

    RispondiElimina
  5. ciao, sono alle prime armi e vorrei avere maggiori info anch'io su questo abito molto bello. grazie mille la mia email è :
    a.lisa89@hotmail.it

    RispondiElimina